A volte ritornano (o quasi)

- 26 novembre 2013

Da marzo 2009 a giugno 2012 SettePerUno ha pubblicato un autore al giorno: fotografi, scrittori/blogger, illustratori (e a volte anche videomaker) pescati online e chiamati a raccontare una storia inedita.

Con SettePerUno sono nate un sacco di cose, molte fortunate e moltissime divertenti. C’è stato un tour rock e sgangherato in giro per l’Italia con reading, musica e mostre; ci sono state delle feste memorabili, merende-riunioni interminabili, risate e vodka lemon. Dietro SettePerUno c’era un’idea mia e di Andrea nata per caso e diventata un progetto appassionante alimentato da redattori e rubrichisti appassionati, persone preziosissime che forse non abbiamo mai ringraziato abbastanza.

SettePerUno torna online con una nuova grafica e un archivio di storie e rubriche tutto da scoprire. Perché come tutte le cose belle che a un certo punto finiscono, a un certo punto mancano un po’. Perché a questo progetto devo tanto, tutto e non voglio dimenticarlo mai.

Poi, chissà. Forse prima o poi torneranno anche nuove storie. Mai dire mai.

Tu fai un bel giro e poi, se vuoi, fammi sapere. Scrivimi una mail. :)

(E non dimenticare di scaricare il nostro ebook gratuito. Ne siamo molto fieri.)

 

5 commenti su “A volte ritornano (o quasi)

  1. 1

    La vostra mancanza si è sentita, bentornati e speriamo presto anche con aggiornamenti, altrimenti resta un bellissimo “libro” da risfogliare!

  2. 2

    Bentornati! Aspetto buone news!

  3. 3

    Ohhhh!

  4. 4

    Sapevo di far bene decidendo di lasciarvi anche inattivi nel feed reader!
    Qua ho letto tra le storie più belle secondo me sia possibile leggere online in Italia. Perché un conto è trovare lo scrittore bravo, un conto è raccoglierne tanti bravi nello stesso gruppo: questa è un’impresa (in cui siete riusciti perfettamente). Approfitterò dello spiraglio per recuperare tutto il non letto, ma voi nel frattempo pensateci davvero, a tornare ;)

  5. 5

    “Dai dai dai!” :D