#40 Sogno di una notte di quasi estate

- 1 Giu 2012

Ci sono giorni in cui questi tre anni sembrano solo uno schiocco di dita. Tra quel brindisi a mezzanotte con la Peroni e questo giugno che sta iniziando sono passate tantissime parole, foto, illustrazioni, storie.

E discorsi interminabili, merende ad alto tasso calorico, idee megalomani, dubbi, risate. Una redazione fatta di arrivi e partenze; autori che debuttano in libreria, portano in giro mostre, ci fanno tenere le dita incrociate.

E poi i lettori: quelli che ci scrivono, quelli che fanno i timidi e non commentano, quelli che incontriamo dal vivo e ci sorprendono raccontandoci da quanto tempo ci seguono.

Giugno è un mese di bilanci, di conti alla rovescia prima delle vacanze, prima di sospendere la pubblicazione degli autori ma non la ricerca di nuove storie. Arriviamo a giugno con nuovi collaboratori, rubriche che ci hanno fatto innamorare e la voglia di fare ancora di più. Appuntiamo desideri su pezzi di carta e poi li nascondiamo in una scatola, in attesa di riscoprirli a settembre.

Prima di lasciarti con gli autori che ti accompagneranno verso l’estate, vogliamo svelarti una sorpresa: abbiamo preparato un’antologia di racconti, la prima. È in ebook ed è gratis. L’abbiamo immaginata con alcune delle storie che abbiamo amato di più e l’abbiamo preparata per sostenere l’edizione romana di LibrInnovando. Adesso la facciamo leggere anche a te.

Quando? Presto.

Prestissimo.

Ci piace l’idea di lasciarti un regalo prima di andare in vacanza.

Che ne dici?

A giugno SettePerUno si prepara ad arrivare ovunque.

 

Un comment su “#40 Sogno di una notte di quasi estate

  1. cosechehoimparato
    1

    notizie dell’ebook? :)