SettePerUno presenta Colla

- 6 Febbraio 2012

Martedì 7 febbraio a Roma si presenta Colla 11, Speciale One Night Stand: a introdurre il progetto e gli autori sarà la nostra Valentina Aversano.

Torna Music, books & food, format live che unisce cultura e buona cucina ideato da Ghigliottina.it, in collaborazione con Les Flaneurs.it e per la prima serata della nuova edizione si presenta un numero speciale di Colla in cui, eccezionalmente, tutti gli autori sono già editi ed stato assegnato loro un tema ben preciso. Inoltre per la prima volta i testi sono affiancati da fotografie e schede dei locali.

One night stand è soprattutto una piccola guida atipica alla vita notturna di Roma. Ogni autore ha scelto un club e un evento e poi ci ha ambientato un racconto. Tutti gli autori sono nati nella prima metà degli anni ottanta (eccetto Simone Laudiero, nato nel ‘79) e i loro romanzi di esordio sono usciti tra il 2008 e il 2011.

Ad accompagnare la presentazione di One Night Stand sarà la mostra collettiva di alcuni tra i gli illustratori che hanno firmato le copertine della rivista. Le tavole sono a firma di Genea, Maria Cristina Recupero e Federica Salemi. Reading dei racconti di Claudia Durastanti, Emmanuele Bianco e Marco Gigliotti.

One night stand è scaricabile sul sito di Colla.

Martedì 7 febbraio – dalle 19 – Le Mura – via di Porta Labicana 24 – Roma

 

Commenti chiusi.