SettePerUno a LibrInnovando Roma

- 9 Feb 2012

LibrInnovando sta per sbarcare a Roma: il 28 aprile all’Università Tor Vergata si riaprirà il dibattito sul futuro dell’editoria.

Dopo il successo di pubblico dell’evento milanese di novembre, gli organizzatori di LibrInnovando hanno deciso di dare il via a un’operazione di crowdfunding per sottolineare il carattere aperto di un evento non dedicato esclusivamente agli addetti ai lavori, ma anche e soprattutto agli appassionati o ai curiosi che vogliono avvicinarsi all’editoria.

L’evento è gratuito e la somma da raccogliere – che ammonta a 1500 euro – servirà per coprire alcune delle spese organizzative. Per partecipare alla raccolta fondi, si può decidere di contribuire con un’offerta libera (anche solo un euro) o si può versare una cifra che rientra nelle soglie fissate sulla pagina dedicata al crowdfunding. Ad ogni soglia corrisponde un regalo che va da una menzione e un badge speciale a uno o più ebook.

SettePerUno crede nel progetto LibrInnovando e ha deciso di mettere in palio un’ebook con l’antologia di alcuni dei migliori racconti pubblicati da marzo 2009 ad oggi. L’ebook costituirà la prima raccolta in assoluto di racconti setteperunici e sarà a sorpresa. Per averlo dovete solo iniziate a dare il vostro contributo a LibrInnovando. Pronti? Via!

 

Commenti chiusi.