Gli Introvabili: gioielli letterari in ebook

- 18 Novembre 2011

Quante volte è successo di cercare un libro e scoprire con sgomento che non è più in catalogo? A risollevare l’animo dei lettori arriva Gli Introvabili, una nuova collana tutta digitale ideata da Edizioni E/O.

Da oggi dieci titoli di grandi autori disponibili in offerta lancio a 1,99€: Balzac, Il colonnello Chabert, Molnár, Danubio blu, An-Ski, Il dibbuk, Rilke, Due storie praghesiConrad, I duellantiPlatonov, Il mare della giovinezzaCsáth, Oppio e altre storieTwain, Racconti comiciČechov, Racconti umoristiciKuzmin, Vanja.

Così la casa editrice racconta il progetto:

“Storie perdute che oggi vogliamo riproporre in digitale nella collana degli Introvabili: novelle, racconti e romanzi brevi, piccole perle dal nostro catalogo storico riscoperte  per i nostri lettori di ieri e di oggi, tradizione e innovazione al servizio del piacere della lettura. Per la prima volta, un editore “tradizionale” vara una collana esclusivamente digitale, e per farlo abbiamo dato ascolto alle esigenze di quei lettori appassionati con cui, giorno dopo giorno, ci siamo confrontati alle fiere e ai festival, sui blog e sui social network. Grandi storie alla portata di tutti, perché siamo convinti che oltre ogni frontiera (geografica, politica, intellettuale, tecnologica) ci siano donne e uomini che continuano a leggere, a scrivere, a discutere, a protestare, a divertirsi e ad amare. Abbiamo deciso di fare libri per raccontarlo”.

SettePerUno vi racconterà quattro titoli di questa nuova collana con delle recensioni-polaroid. Cosa sono? Non vi resta che seguirci nei prossimi giorni per scoprirlo!

Tutti i dettagli della collana sul sito di Edizioni E/O.

 

Commenti chiusi.