Categorie Autori

Benvenuta, Arianna!

di



Il parterre delle donne setteperuniche si arricchisce di un nuovo elemento: diamo il benvenuto ad Arianna Galati tra i collaboratori!

Avete già avuto modo di conoscerla quando l’abbiamo ospitata tra gli autori con la sua Cronovita in quattro dischi e adesso torna tra noi per occuparsi di cucina. Ha appena aperto CookInMusic, un blog che nasce da una sfida: sperimentare ricette senza latte vaccino e farina bianca. Riuscirà la nostra eroina a non rinunciare ai piaceri del cibo a causa delle intolleranze alimentari?

Scrive nel primo post: “Sarò in grado di piegare le materie prime che dovrò utilizzare a gusti e invenzioni dell’ultimo minuto? Riuscirò a impormi una disciplina zen nell’utilizzo delle alternative al grano? Le mie papille reggeranno ai nuovi sapori che potrò scoprire? Dovrò costringere i commensali invitati a cena a beccare del miglio da una ciotola? Mi odieranno tutti mandando a ramengo la mia vita sociale? E ancora: Che musica si abbina ad un riso integrale? Posso ancora ascoltare il rock’n’roll o l’avena si offende?!”.

Seguitela con noi in questa avventura iniziando con la ricetta dell’orzo perlato con dadini di pomodoro, uovo sodo e sedano.

Buona acquolina a tutti!

 

← Articolo precedente

Articolo successivo →

1 commento

  1. Emossioneeeeee