Quattro scrittrici per un’unica storia: vi abbiamo già parlato de Il cavedio edito da Fernandel, ricordate?

Francesca Bonafini, Mascia Di Marco, Patrizia Rinaldi e Nadia Terranova prossimamente saranno di nuovo in giro per l’Italia per incontrare i lettori e raccontare questo romanzo a quattro mani.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Castrocaro (FC): sabato 3 settembre alle ore 21 – Per la rassegna “Fernandelliana”, in piazza Buonincontro. Dialoga con le autrici l’editore Giorgio Pozzi.

Roma: martedì 20 settembre alle 18.30 – Libreria Altroquando, via del Governo Vecchio, 80 (piazza Pasquino). Presenta Ippolita Avalli. Reading di brani da parte degli attori Ketty Di Porto, Laura Pacelli, Aurora Peres, Pio Stellaccio.

Verona: giovedì 22 settembre alle ore 18.00 – Libreria Fnac, via Cappello, 34. Introduce Susanna Bissoli.

Catania: venerdì 23 settembre, alle ore 18.00 – Sala eventi del Megastore la Feltrinelli Libri e Musica, via Etnea 285. Dialoga con le autrici Sara Mostaccio.

Giardini Naxos (ME): sabato 24 settembre, in orario notturno (controllare in loco) – Per “la Notte della lettura”, nello splendido scenario della Baia di Giardini Naxos – all’interno della prima edizione di “Naxoslegge, festival della lettura, della narrazione e del libro”.

Messina: domenica 25 settembre alle ore 21,00 – Libreria Pickwick, via Ghibellina 32. Introdurrà il prof. Giovanni Raffaele. Al termine della presentazione, gli attori Mariapia Rizzo e Antonio Alveario leggeranno brani dal libro.

Tutti i dettagli qui.