Venerdì 25 marzo dalle ore 19 festeggeremo il compleanno di SettePerUno con una serata di racconti, musica e disegni live.

Brinderemo a due anni di storie e avventure con i reading di Un libro ti salva la vita di Nadia Terranova e Daparox di Fabiano De Micheli. Letture di Valentina Aversano.

Insieme a noi, Prospektiva Rivista letteraria, Giulia Blasi, Marco Bonini e Alessandro Baronciani.

Ecco cosa succederà:

– Alessandro Baronciani, illustratore e fumettista, decorerà dal vivo una parete del locale. Tra i suoi lavori recenti, Le ragazze nello studio di Munari (Black Velvet) e il progetto grafico del Cofanetto illustrato della giovinezza dei Baustelle. Ad accompagnarlo, Marco Bonini con il suo Ubik: progetto tra elettronica, soundscapes e suggestioni indierock.

– Fabrizio Gabrielli presenterà il nuovo numero di Prospektiva, rivista letteraria e spazio online per gli scrittori esordienti, i concorsi letterari e tutto quello che è letteratura: prose e riflessioni, poesie, resoconti di viaggio e illustrazione.

– Giulia Blasi leggerà un estratto del suo romanzo Il mondo prima che arrivassi tu (Mondadori) accompagnata dalle sonorizzazioni di Marco Bonini/Ubik.

A seguire, Soul Kitchen djset.

Non prendere impegni!

Le Mura – via di Porta Labicana 24 – Roma

(clicca sulla locandina per ingrandire)