San Valentino è solo Baci Perugina?

Oggi alle 18 si presenta a Roma San Valentino dei fessi. Perché ti amavo ieri e ti amerò domani, raccolta di racconti pubblicata da 80144 edizioni che comprende, tra gli altri, i contributi dei setteperunici Nadia Terranova, Marco Marsullo e Fabrizio Gabrielli.

Questo il progetto:

“L’amore è il messaggio commerciale più potente e il giorno di San Valentino ne è uno dei principali canali.

Un evento di così forte impatto da far sentire i single come isole dimenticate nell’Oceano dell’amore, tanto che in loro soccorso è stata creata un’altra festa per il giorno successivo: San Faustino – festa dei single (che con l’occasione cercheranno l’anima gemella per festeggiare San Valentino l’anno successivo).

Potevamo restare fuori da questo enorme giro di denaro, cioccolatini, fiori, pupazzi e serate intime in locali affollati e costosi? E si dice che l’abbiano inventato per cancellare una festa pagana…!

Questa è la nostra “altra” visione di San Valentino. Un volume di racconti che parlano dell’amore amaro. Storie spezzate, relazioni difficili e disperate, ma anche amori divertenti e dissacranti magari proprio per passarci il 14 febbraio, perché tanto chi è innamorato festeggia ogni giorno.”

Tutti i dettagli qui.

Libreria Odradek – via dei Banchi Vecchi 57 – Roma