Otre centotrenta pagine sui temi del migrante e del meticcio con scritti, poesie, resoconti di viaggio: è disponibile il cinquantaduesimo numero di Prospektiva Rivista Letteraria interamente dedicato alla Traversata.

La direzione editoriale è del setteperunico Fabrizio Gabrielli e, tra gli altri, ci sono i contributi di Marco Marsullo, Gianluca Morozzi e un’illustrazione di Tostoini.

E con Barabba, Camilla Cattarulla, Domenico Caringella, Jacopo Cirillo, Lorenzo Di Matteo, Dario Falconi, Andrea Giannasi, Ginaluca Liguori, Roberto Mandracchia, Michele Marziani, Dario Polonara, Cosimo Lorenzo Pancini, Alex Pietrogiacomi, Francesca Santucci, Stefania Segatori, Gianni Solla, Gianni Tetti, Alex Wheatle, Federico Romagnoli, Ivan Pozzoni, Marcello Comitini, Cateno Tempio, Dario Lodi, Luca Gilioli, Marco Leoni, Dario Schonberg, Luigi Roscigno ed Eduardo Olmi.

Tutti i dettagli qui.

Per prenotare una della centonovantanove copie numerate basta inviare una mail a redazione@prospektiva.it. Il costo della rivista è sette euro.