Concorsi multimediali: Io sono Febbraio, Isbn Edizioni

Un febbraio infinito, con nevicate continue e freddo intenso, uno spirito malvagio che vieta il volo delle mongolfiere e degli aquiloni, che trama nell’ombra e rapisce i bambini. Come immagini tu un inverno fuori dal normale?

Partecipa al concorso multimediale ispirato a Io sono Febbraio di Shane Jones: inventa la tua storia invernale, ambientata dove e quando vuoi, realistica o fantastica, senza confini di genere e stile. Invia racconti, fumetti, foto, video, illustrazioni entro il 28 febbraio a iosonofebbraio@isbnedizioni.it.

Il concorso, ideato in collaborazione con Affaritaliani e BookRepublic, premierà il primo classificato con cinquanta libri Isbn da ricevere in diretta web il 10 marzo dallo stesso Shane Jones, durante un party-aperitivo in redazione.

Altri quattro lavori meritevoli saranno premiati con la pubblicazione sul sito della casa editrice e su Affaritaliani e faranno parte di un ebook scaricabile gratuitamente sul sito di BookRepublic.

Tutti i dettagli qui.

 

12345 (voti 2, media: 5,00 su 5)
Loading ... Loading ...
Categoria: news - Segui i commenti per questo post: RSS 2.0
Puntata Precedente: Natura 1 Puntata Successiva Eternal Sunshine Of The Nerdish Mind

Lascia un commento

Web Statistics