Il ghostwriter dei sentimenti

- 2 Gen 2011

Quanto può dirsi, si può dir chiaro e

su ciò di cui non si può parlare, si deve tacere.

Ludwig Wittgenstein, Tractatus Logico-Philosophicus

«E questo cos’è, rossetto?»

«…»

«Dimmi chi è»

«Non c’è niente nella borsa, solo il portatile…»

«E il bracciale?»

«…»

«Chi è?»

«…»

«Domani fai le valigie.»

«Ridammi la borsa, e chiudi la finestra.»

«Dimmi chi è.»

«Poggia le forbici.»

«Te la faccio a brandelli questa camicia schifosa col rossetto.»

«…»

«…»

«Scendo a recuperare il computer…»

«Vattene! Mi fai schifo.»

Hai mai provato la sensazione di non sapere cosa dire? Il terrificante turbamento di un vuoto semantico che ti impedisce di formulare pensieri profondi? Quante volte hai rievocato una discussione sostituendo le tue lunghe pause inespressive con frasi indimenticabili ricche di aforismi, brillanti citazioni e iperboliche subordinate proustiane in grado di convincere in pochi, significativi, passaggi?

Grazie a Savinion Agency trovare le parole giuste non è più un problema.

Con una trentennale esperienza nella redazione di testi professionali, Savinion Agency fornisce composizioni per tutte le occasioni: riunioni di lavoro, colloqui di presentazione, discorsi ufficiali, risponderie a call center invadenti, a tecnici e impiagati statali, argomenti per file alle Poste, intrattenimento serale per parenti e amici con battute originali (Garanzia “Se la trovi su Google paghi la metà” fino a 3 mesi), frasi di circostanza per cerimonie e lutti, gestione rapporti genitori-figli, lettere al padre (più o meno kafkiane), disbrigo relazioni sentimentali monogamiche, ménage à trois, adulteri e infedeltà occasionali.

Per scrittori esordienti pacchetto Ghostwriting PRO: ideazione e prime stesure di storie autobiografiche in Courier 12. Romanzi di formazione, Horror-musical con, a scelta: vampiro adolescente, maghetto, lupo-mannaro o rapper, Hard-core comedy con morale equivoca.

Dimentica il terrore da pagina bianca: scrivere una storia non è mai stato così semplice.

Acquista un romanzo e riceverai in regalo un racconto di genere “E Alla Fine Era Tutto Un Sogno”.

Per aspiranti registi: sceneggiature Drama low budget con 2 o più protagonisti. Scegli la tematica sociale e vinci un concorso per cortometraggi: giovane tossica prossima ad aborto, figlio gay fan di Connie Stevens, vecchio nonno contro lobby infermiere rumene, schizofrenico con manie di persecuzione genere “E Alla Fine I Matti Sono Gli Altri”, madre con malattia terminale indecisa su eutanasia, atti di bullismo e teppismo gratuiti, incesti e perversioni sessuali fini a se stesse, film italiani, violenza nei cortei e negli stadi (punto di vista manifestante/tifoso o forze dell’ordine).

«E questo cos’è, rossetto?»

«Amore, voglio regalarti un paio di stivali di pelle…»

«…»

«Ah, un bacio, cos’è un bacio? Un punto rosa acceso sulla i di amore mio, un bisbiglio alle labbra perché l’orecchio intenda…»

«E questo braccialetto?»

«Ho appena telefonato a tua madre per invitarla a cena: è per lei.»

«…»

«Lo so, non dire nulla: ti amo anch’io .»

Savinion Agency, nel corso dei suoi 30 anni di esperienza, ha redatto discorsi per attori famosi, parlamentari, giornalisti e speaker televisivi, e si è specializzata nella scrittura di post originali No copia/incolla per blog personali e di costume.

Solo per oggi, offerta speciale “I like this” con smaltimento mail, amicizie e notifiche arretrate. Esci a fare una passeggiata, torna al cinema o leggi un romanzo mentre i nostri ghostwriter si occuperanno di aggiornare i tuoi profili su Facebook e Twitter.

Scrivi nel form qui sotto il tuo problema semantico e troveremo le parole giuste per te.

“In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e Dio era il Verbo.”

SAVINION AGENCY: RESTARE SENZA PAROLE È PECCATO!

 

Commenti chiusi.