#23 Figli delle stelle: Oroscopo 2011

- 1 Gennaio 2011

Ariete

Diciamoci la verità: il 2010 per te è stato un anno in retromarcia. Colpa di Saturno, tu non c’entri. Rallegrati perché nel 2011 se ti dai una mossa riesci a concludere qualcosa. La sedia della tua scrivania ha impresse le tue nobili forme. Svegliati, muoviti, agisci. E coraggio, perché in primavera insieme all’allergia potrebbe arrivare anche l’amore.

Toro

L’amore non è bello se non è friccicarello? Hai ragione, Toro. Studia un nuovo look per stupire i parenti e preparati a vivere un anno pieno di conquiste e sorprese. Barcamp, Girl Geek Dinner, festini su Diaspora: ogni occasione sarà buona per catturare sguardi e stendere nuove prede. Ricordati di portarti dietro un integratore di vitamine e tutta la tua simpatia.

Gemelli

Negli ultimi tempi sei stato al verde, caro Gemelli, verde, verdissimo come La casa nella prateria. Ebbene il 2011 sarà un anno promettente, rimpinguerai le tue finanze, non ti verrà la sciatica in inverno e avrai un’estate di quelle che si raccontavano sul Cioè: amici, flirt, giochi sulla spiaggia e falò a piedi nudi fino alle quattro del mattino.

Cancro

Nel 2010 ti davano per favorito e invece hai trascorso metà anno sotto il letto a piangere? Non temere, il 2011 andrà meglio: dovrai solo resistere fino a giugno e poi potrai vincere la gara dell’abbronzatura perfetta sugli scogli di Maratea. Combatti, Cancro, ma fallo sorridendo.

Leone

Concentra tutto il tuo savoir faire nei primi sei mesi dell’anno. Non risparmiarti sul lavoro né in amore. Se tutto andrà bene potresti avere una focosa storia d’amore verso maggio e la fortuna di lavorare per tutto il mese di agosto mentre i tuoi amici ti chiameranno premurosi da Milano marittima, Alghero e Ostia per farti sapere quant’era fico il dj.

Vergine

Hai presente la cellulite, Vergine? Tutte quelle cellule adipose sottocutanee che non permettono ai liquidi di circolare? Il tuo 2011 sarà così, un po’ faticoso. Dovrai investire tantissime energie nel lavoro e in amore sarai un po’ frustrato. Le occhiaie ti affliggeranno fino ad agosto, quando potrai finalmente rilassarti, spendere e passare le vacanze a farti gli autoscatti con l’iPhone.

Bilancia

Hai passato il 2010 a tumblerare fotografie vintage e a copiaincollare poesie russe, ora puoi anche smettere. Puoi sgattaiolare fuori dal piumone, dal momento che i tuoi film preferiti li hai imparati praticamente a memoria. Il 2011 è per te l’anno in cui dimostrare che solo tu sei il protagonista della tua vita. Quindi scegliti un bel vestito e mostra a tutti chi sei.

Scorpione

L’anno nuovo ti porterà tutto quello che hai sempre desiderato: l’amore dei sogni, il lavoro perfetto, la tua band indie preferita in concerto proprio sotto casa tua. Ci sarà un’unica condizione: non potrai raccontarlo a nessuno. Concentrati, respira, e fai logout da tutti i profili internet. Sì, proprio tutti tutti.

Sagittario

Tu viaggi, tu scrivi, tu condividi, tu citi, tu twitti, tu posti. Tu fai tutto, caro Sagittario, sei instancabile, sei chiacchierone, sei… dicci come fai. Il tuo 2011 sarà un anno pieno di energia e di voglia di fare, scoprirai una nuova galassia, arriverai secondo alla maratona di New York, imparerai a preparare il sashimi con una mano sola.

Capricorno

Una delle cose più fastidiose in assoluto è passare inosservati, come quei compagni di classe che a distanza di anni nessuno ricorda più. Il tuo 2011 sarà un po’ defilato, Capricorno. Il classico anno di transizione in cui le cose vanno mediamente bene e mediamente male, senza scossoni particolari. Pensa positivo: potrai scrivere quel libro che hai in testa da tempo, dipingere alla luce della luna o diventare un serial killer. Scegli tu.

Acquario

Fai pace col cervello, caro Acquario. Chi ti piace davvero? Cos’è importante davvero? Dov’è che vuoi andare davvero? Cerca di fissare delle priorità e sbarazzati delle zavorre che ti sei portato dietro nel 2010. È il momento di cambiare e di scegliere. E non sto parlando di scegliere il nuovo template del blog o di scegliere il social più sòscial tra Facebook e Friendfeed. Eddai che hai capito di cosa sto parlando.

Pesci

Hai comprato le scarpe nuove e le hai conservate nell’armadio. Hai preparato il migliore dei sorrisi, allenato la risata a suonare argentina e imparato a ballare il valzer in attesa del giorno giusto. Quel giorno potrebbe arrivare quest’anno, Pesci. Dipende tutto da te. Metti da parte rabbia, arroganza e narcisismo e preparati. Tu sgarrupi sempre tutto, lo sai. Cerca di disimparare a farlo, se puoi.

 

Un comment su “#23 Figli delle stelle: Oroscopo 2011

  1. 1

    ahahah il sashimi con una mano sola sarà il mio obiettivo. cristonando in giapponese.