Categorie Autori

Lezione di tango #3

di



 

← Articolo precedente

Articolo successivo →

10 commenti

  1. la so non si smentisce mai…keep going!

  2. passo dopo passo si sviluppa tutta la sensualità del “tango” che finisce con la beatitudine dello spirito S U B L I M E

  3. gambe in evidenza ma il rito collettivo è ben delineato , si dia inizio alle danze !

  4. Bella!!! Quasi misteriosa … I Tangheri in primo piano e quelli in secondo piano sono in attesa, aspettano con attenzione l’inizio della musica che li farà volare insieme con sensualità sulle note del Tango, ma …
    …. noto anche una carica erotica nella protagonista che a differenza delle altre ballerine indossa dei tacchi vertiginosi … sandali bianchi non proprio da educanda!!!! Complimenti….

  5. stefano

    Foto enigmatica, ottima luce, messa a fuoco ben curata ed i tangheri ripresi sia nel particolare in primo piano che nell’interezza della copia riflessi sullo specchio.

  6. Una foto stupenda, nei suoi riflessi chiari e scuri il passo a due è ideale per questo “Tango” così sensuale. Brava! Continua così.

  7. Una fotografia che riesce a trasmettere forti emozioni. Molti complimenti.

  8. Daniele

    Questa foto riesce non solo per mostrare qualcosa, ma per catturare un momento di vita in tutta la sua bellezza e vivacità.

  9. Sono loro! Sono i maestri della lezione di tango, al centro della sala, pronti ad iniziare. Brava e tantissimi complimenti !

  10. ….geniale l’idea del riflesso…lascia lavorare l’immaginazione per poi svelare la realta’ ad uno sguardo piu’ attento!!! Aspetto la prossima :D