Generazione low cost

- 5 Settembre 2010

Se c’è una cosa a cui non riesco a resistere, è comprare libri. Compulsivamente.

Datemi una libreria e io sarò lì, pronta a estinguere le mie già esigue finanze.

Smettere di collezionare cose da leggere è praticamente impossibile e ho saltellato di gioia quando ho scoperto l’esistenza di RiLIBRI.

Basta inserire un titolo e in un click RiLIBRI, grazie al suo comparatore, confronta per te i prezzi del nuovo nei migliori siti che vendono libri on-line in Italia e i prezzi dell’usato tra i tanti annunci di coloro che hanno messo i loro libri in vendita sul sito.

Nato a maggio 2010 da un gruppo di ragazzi torinesi in onore del Salone del Libro, il sito è uno strumento utilissimo per comprare libri su libri risparmiando.

Lettori compulsivi di tutta Italia, unitevi!

www.rilibri.it

 

2 commenti su “Generazione low cost

  1. 1

    E’ una bellissima recensione, e siamo onorati e felici nel leggerla!! Grazie per queste belle parole che avete speso per il nostro sito http://www.rilibri.it. Come dicevate siamo nati da poco, ma ce la stiamo mettendo tutta per migliorare e ampliare tutte le funzionalità del sito. Appena lo faremo, ve lo comunicheremo per tenervi aggiornati sull’evoluzione di quello che noi consideriamo un progetto comune per abbattere il caro libri. Ancora un grazie! Davide del gruppo RiLIBRI

  2. 2

    Complimenti, ragazzi! Teneteci aggiornati. :)