Categorie Autori

Thieves Like Us

di



Una mattina di maggio ci contatta Christian dell’etichetta discografica deBonton e ci chiede se abbiamo voglia di ricevere il nuovo disco dei Thieves Like Us. Noi gli rispondiamo yeah, ma noi non recensiamo dischi, pubblichiamo playlist e lui risponde ho scelto voi proprio perché mi hanno detto che le vostre playlist funzionano; i ragazzi selezioneranno i quindici pezzi e in più ci piacerebbe farvi sentire il nuovo album.

Un’altra mattina di maggio, arriva il disco da Parigi.

Again and again ha due anime: una da ascoltare ballando a piedi nudi sul balcone o sul bordo di una piscina e l’altra da assaporare di notte, tornando a casa.

Con il sale sulla pelle e i capelli scompigliati, con un bicchiere in mano pieno di qualcosa di fresco, con l’ultima sigaretta, dopo il primo bacio. Again and again è l’estate, l’aria addosso, i piedi che battono a tempo, i tramonti, le corse in motorino.

Lasciate partire Forget Me Not alzando il volume, canticchiate Shyness e provate a farvela uscire dalla testa, scuotete piano i capelli su Never Known Love, aspettate la notte con Lover Lover, innamoratevi con One Night With You, guardatevi allo specchio e sentitevi bellissimi con The Walk, osservate la città che dorme con Silence, teletrasportatevi da un’altra parte con Mercy, fatelo con So Clear, sospirate con Love Saves.

Ignorate quelli che criticano i vostri Wayfarer e la frangetta e le t-shirt comprate su internet. Questa è la vostra estate e i Thieves Like Us sono la vostra colonna sonora.

I quindici pezzi scelti dai ragazzi mescolano tutto, compreso Tullio De Piscopo, i Goblin e Lucio Battisti. Godeteveli.

  1. Ludacris – How low
  2. Lucio Battisti – To feel in love
  3. Universal robot band – Barely breaking even
  4. Cecile – Rimmel
  5. Pinguinö – Es tu voz (remix)
  6. Tulio de Piscopo – Stop Bajon
  7. E&E – Gate
  8. Lucio Battisti – Ancora tu
  9. Tweet – Love again
  10. Charlie – Spacer woman
  11. Children of the space age – Slippin’ away
  12. Goblin – Tenebre
  13. Cultural Vibe – Ma foom bey (Love chant version)
  14. Alexander Robotnick – Les grands Voyages De L’amour
  15. T-pain, R-Kelly – Chopped and Screwed (remix)
 

← Articolo precedente

Articolo successivo →

2 commenti

  1. E’ tutto perfetto… che bella recensione!!!

  2. ciao Valentina, voluto sapere da dove sei venuto giù questo remix di “es tu voz” succede che “Thieves Like Us” abbiamo fatto un remix qui e se volete pagina per consentire lo download e se vuoi fare un article .
    e se potete mandarmi una e-mail per inviare la pagina ai miei contatti e leggere.
    saluti!

    a presto!
    http://silvousplait.co.uk/2010/08/04/vivamexico/