#13 Giovani, carini e setteperunici

- 1 Marzo 2010

Un sabato sera a Via Tiburtina a disegnare, ritagliare, incollare. Tra una pizza e il dolce al cioccolato di Maria, si preparano le sorprese della festa. Emozionati, ci chiediamo come sarà spegnere quella prima candelina. Se ci sarà tanta gente, se la mostra piacerà, se il reading sarà divertente. Domande, risate, impazienza e liste di cose che speriamo di non dimenticare.

Oggi, primo marzo, è il compleanno di SettePerUno.

Chissà come sono stati i festeggiamenti.

Forse ieri sera eri con noi, caro lettore. Forse non c’eri e anche tu vorresti sapere come è andata, eh. Chi lo sa.

Hai davanti a te un sito tutto nuovo, colori diversi e tante altre parole. L’abbiamo immaginato ancora più ricco di contenuti: da oggi non saranno solo gli autori ad accompagnare le tue mattinate, ma anche altre sette rubriche, nuovi appuntamenti di cui speriamo tu possa innamorarti presto, come i suggerimenti su ascolti, letture e visioni o le novità da sperimentare andando in giro per la rete, senza dimenticare qualcosa di buono da mangiare e nuovi artisti da scoprire. Tutto quello che piace alla redazione e che abbiamo pensato di raccontare anche a te.

E poi, le nostre storie.

Una pagina per conoscerci meglio e vedere le nostre facce disegnate dalla fantasia di Roberta Tedesco. E tu, come ci hai immaginato?

Dai, dillo insieme a noi: Buon compleanno, SettePerUno!

Grazie a tutti quelli che sono stati con noi in questo primo indimenticabile anno.

 

Un comment su “#13 Giovani, carini e setteperunici

  1. 1

    questa nuova grafica è bellissima e il sito diventa sempre più interessante!