Categorie Autori

Soprattutto gli incisivi

di



Per lo più me ne sto qua tutto il giorno. Seduto su questo divano a fissare lo schermo della tv al plasma. Ho fatto l’abbonamento a sky per i film. Non ho voglia di concentrarmi quindi scelgo sempre film a basso impatto cerebrale. Cose che tempo tre giorni avrò dimenticato del tutto. Procrastinare è diventato il mio sport preferito. Ho smesso anche di fare la doccia o radermi.

La barba mi cresce poco per fortuna ma i capelli sono uno sfacelo, dovrò comprare una fascia come quelle che indossano i tennisti per tenerli via dalla fronte. Lo scrivo fra le cose da fare. Ho una lista, sapete. La tengo sempre a portata di mano così quando mi viene in mente qualcosa la aggiungo. Mi esalto quei cinque minuti al giorno ogni volta che immagino quando comincerò a fare qualcosa. Dò la colpa alla città morta e alla rinite allergica se la mia vita somiglia sempre più a un guscio d’uovo nel bidone dell’umido. Vuoto. Mi abbrutisco a guardare questa cosa che si chiama e!entertainment  per ore. Conosco tutte le ultime novità su Lyndsay Lohan, sapete, anche se non riesco a farla entrare nelle mie fantasie erotiche. Ho l’uccello annoiato. Non riesco a masturbarmi. Il meglio dei canali porno è a pagamento. E non ho voglia di spenderci soldi. Però ormai sono immune a tutte quelle hot line in cui lei si spoglia e si spalma la crema sulla fica depilata e poi ci infila due dita dentro. Ho bisogno d’azione. Dormo qui. Sto in tuta. Non mi cambio mai. Non mi siedo neanche a tavola per mangiare. Per lo più mi nutro di latte e corn flakes in una tazza fonda. Cinque tazze al giorno. A volte meno. Anche i miei denti sono annoiati. Soprattutto gli incisivi. Non hanno davvero un cazzo da fare.

(n.d.a. Queste quattro cose avrebbero la pretesa di essere quattro dei sette vizi capitali…purtroppo l’accidia mi ha colta  in pieno e gli ultimi tre non so se li vedrete mai…grazie dell’attenzione, bettylove)

 

← Articolo precedente

Articolo successivo →

2 commenti

  1. cercavo proprio un compagno nella mia visione di e!channel! l’ho finalmente trovato!!